Ottima prova dei nostri ragazzi ieri a Mezzana nel campionato LC.

Eros vince nella sua categoria, Emanuele si classifica 4° e Giulio 5°. Tanta soddisfazione per gli elementi nuovi portati in gara.

Adesso c'è da lavorare sulla.precisione e pulizia di questi nuovi elementi!

Gamba ragazzi 

SUPER RISULTATI per le nostre atlete nella gara di domenica corsa!!
Campionato LB3 Allieva 3
5° posto Donini Mariasole
Campionato LB3 Senior 1
5°posto Dalmonego Francesca
Campionato LB3 Senior 2
1° posto Tabarelli Gioia 
Campionato LB Allieva 2
4°posto per Chirizzi Mira
Campionato LB allieve 3
2° posto Frisini Greta
5° posto Vanin Elisa a.pari merito con Panova Anastasia
8°posto Santoro Alissa
9° posto Loss Frizzera Elena a pari merito con Perlot Emily
12°posto Nicolodi Emma
14°posto Marmolada Carlotta
15° posto Pedrotti Swami
Campionato LB allieve 4
1° posto Leonardi Linda
2° posto Giarratana Eva
3° posto Damiani Silvia a pari merito con Manci Giulia
5° posto De Paoli Mervelle
7° posto D'angelo Lucilla
8° posto Bernabé Aurora
Campionato LB junior 2
6° posto Sgarbi Carola
Siete stati superlative!!❤️

Anche oggi a Padova non sono mancate grandi soddisfazioni per le Allieve del settore GOLD!
Ottima prova per la piccola ma determinatissima Chiara che si aggiudica il primo posto conquistando il titolo di CAMPIONESSA REGIONALE A1. 
Esercizi nuovi per Benedetta che commette qualche imprecisione ma anche per lei il titolo di CAMPIONESSA REGIONALE nella categoria A3 è assicurato 
Ancora qualche problemino in trave per Anita ma dei buoni esercizi sugli altri attrezzi le fanno conquistare il terzo TITOLO REGIONALE della giornata.
Questo significa accesso diretto per tutte e 3 le nostre ginnaste alla fase Nazionale!
Purtroppo assenti a questo appuntamento per problemi fisici Kristin e Ginevra, forza ragazze vi aspettiamo al più presto!

Grandissime soddisfazioni arrivano da Padova!
Enrico con la sua determinazione e forza di volontà si presenta al campionato Silver LE con tutti e 6 gli attrezzi, unico atleta in tutto il triveneto! Ottime prestazioni su ogni attrezzo che lo vedono primo in classifica generale!

Sabato 19 marzo è scesa in campo la squadra di Serie C nella seconda prova di Campionato. Ancora qualche errore di troppo a trave, ma degli ottimi esercizi a volteggio e parallele ci fanno migliorare di 3 punti rispetto la scorsa prova e concludere anche in questa occasione in un’ottima 6^ posizione. Ora ci aspetta l’ultima prova a Torino dove le nostre ragazze insieme ad Anna, in prestito dalla società Altea Gym, cercheranno di migliorarsi ancora di più!!

 Foto

Oggi a Cles in gara alcune ragazze del gruppo agonistico di Fai della Paganella! Ottima prova da parte di tutte le atleti.. rimaniamo in attesa delle classifiche
Bravissime Alé, Linda e Michelle e un grazie particare a Marika e Gioia che le seguono con tanta passione!

Inizio di stagione con un po’ di alti e bassi per le nostre Allieve GOLD. 
Chiara nel Campionato A1, al suo esordio in questo difficilissimo campionato, svolge tutti i suoi esercizi senza grossi errori concludendo la sua gara sul gradino più alto del podio.
Nella Categoria A3, buona gara per Benedetta e qualche errore invece per Kristin le vede classificarsi rispettivamente al primo e secondo posto.
Anche per Ginevra e Anita gara un po’ sottotono, ma la classifica le vede aggiudicarsi la prima e seconda posizione, essendo le uniche rappresentanti del Trentino in questa categoria GOLD.
Bravissime tutte le nostre atlete che nonostante il periodo difficile e qualche problema di salute danno sempre il loro massimo, da ora si torna al lavoro sperando di poter continuare senza ulteriori interruzioni e prepararci al meglio per la terza prova!

20 Febbraio

Buon esordio per le nostre ragazze nella prima prova di Serie C! 
Questa giovanissima squadra composta da Maddalena, Vanessa e Anna (in prestito dalla società Altea Gym), al loro esordio tra le “grandi”, e supportata da Nicole e Agnese si è ben difesa concludendo esercizi di buon valore tecnico. Qualche errore dovuto anche ad una preparazione che purtroppo è mancata di continuità ci vede concludere la gara in 6^ posizione.
✨ Orgogliosi di questa squadra che ha dimostrato grandi potenzialità nonostante abbia dovuto fare a meno del contributo di Elisa…
Ringraziamo la società Altea Gym, Anna e Lolli per accompagnarci in questa nuova avventura ❤️ 
Ci vediamo tra qualche settimana a Mortara per la seconda prova

 Foto

S.S.D. Ginnastica Trento a r.l.
Via A. Nicolodi, 54 - Trento
P.I. 02347850220

info@ginnasticatrento.it
ginnasticatrento@pec.cgn.it

fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok